Se vuoi rendere un’abitazione fruibile alle necessità di persone che stanno vivendo una condizione di disabilità o che stanno avanzando con gli anni, la principale cosa a cui pensare è la gestione degli spazi.
Sarò al tuo fianco, per rivedere con te la progettazione strutturale degli ambienti, nonché l’arredamento, abbattendo le barriere architettoniche e rispondendo così alla necessità di “muoversi senza problemi “ all’interno della casa.
Il tipo di progettazione architettonica che tratto, mira a dar vita ad ambienti funzionali, pratici da vivere, belli esteticamente ma anche in grado di generare benessere attraverso l’inserimento di colori, luci, arredi e supporti adeguati alle specifiche esigenze, creando anche percorsi agevolati. Sarò il tuo consigliere nella scelta delle soluzioni e dei prodotti migliori in ambito di design accessibile e universalmente fruibile.
La prima consulenza è gratuita
Affidati a un architetto professionista nella progettazione di questi ambienti e fai fin da subito le scelte giuste per sviluppare un progetto sostenibile, che incontri la tue idee e i tuoi gusti, ma anche in grado di trasmettere ai clienti le emozioni che cercano.
Progetto di comunicazione dibiproject.com