Progettazione
universale
 

PROGETTI UNIVERSALMENTE ACCESSIBILI CHE ESALTINO FUNZIONALITÀ ED ESTETICA


CON TE PER REALIZZARE AMBIENTI CHE RISPONDONO AD ESIGENZE DI COMFORT E DI BENESSERE

Se vuoi rendere un’abitazione fruibile alle necessità di persone che stanno vivendo una condizione di disabilità o che stanno avanzando con gli anni, la principale cosa a cui pensare è la gestione degli spazi.

Sarò al tuo fianco, per rivedere con te la progettazione strutturale degli ambienti, nonché l’arredamento, abbattendo le barriere architettoniche e rispondendo così alla necessità di “muoversi senza problemi “ all’interno della casa.

Il tipo di progettazione architettonica che tratto, mira a dar vita ad ambienti funzionali, pratici da vivere, belli esteticamente ma anche in grado di generare benessere attraverso l’inserimento di colori, luci, arredi e supporti adeguati alle specifiche esigenze, creando anche percorsi agevolati.  Sarò il tuo consigliere nella scelta delle soluzioni e dei prodotti migliori in ambito di design accessibile e universalmente fruibile.

Desideri ristrutturale casa per renderla più accessibile alle esigenze del futuro?

Hai un genitore anziano e desideri per lui autonomia domestica?

Hai bisogno di progettare una casa per disabili, funzionale ma anche di design?

La prima consulenza è gratuita

 

Affidati a un architetto professionista nella progettazione di questi ambienti e fai fin da subito le scelte giuste per sviluppare un progetto sostenibile, che incontri la tue idee e i tuoi gusti, ma anche in grado di trasmettere ai clienti le emozioni che cercano.

  • 347 2710200
  • info@federicarigon.com

arch. FEDERICA RIGON
P.I. 02782050245
C.F. RGNFEC67H49L157Q

 

mi trovi adesso

I miei contatti

  • 347 2710200

  • info@federicarigon.com

Progetto di comunicazione dibiproject.com